Chi Siamo

Chi siamo

Biasco Viaggi è l'agenzia di viaggi e turismo storica della città di Manduria: nasce nel 1986 nel cuore del centro storico, in una location suggestiva nei pressi della Chiesa della Purificazione, nel 1995 cambia la sede muovendosi nella centrale Piazza Vittorio Emanuele II dove resta fino a luglio 2017, data in cui l'agenzia si sposta definitivamente nella sede di sua proprietà.
Nel nuovo locale, il look è stato totalmente rinnovato: il bianco e il turchese regnano, le calamite prese qui e là in viaggio, mappe, e maglie sportive raccolte in alcune delle Lovers Mundi  experience, perché dal momento in cui entrate in Biasco Viaggi vi sentiate già un po' in viaggio. 

Chi ti accoglierà

Pietro Malagnino

Nel Settembre 2001 inizia a lavorare in Biasco Viaggi, occupandosi di tutto il comparto biglietteria e delle prenotazioni individuali Hotel. Nel 2014 rileva il 100% delle quote societarie. Il 16 maggio 2017 diventa Direttore Tecnico di Agenzia Viaggi, instaurando ottime collaborazioni con i migliori T.O. quali I Grandi Viaggi, MSC, Costa Crociere etc... mantenendosi comunque indipendente da qualsiasi network o affiliazione 

Mare e pedali...

Da bambino sogna di fare il bagno almeno una volta nell'oceano: nel novembre 2014 sulle spiagge di Varadero e Cayo Blanco a Cuba il sogno diviene realtà. Nel settembre 2015 l'Oceano Indiano e la costa nord est Zanzibarina, lo straordinario Pacifico delle Hawaii nel 2018.
La bici chiodo fisso, a 7 anni la prima MTB e la richiesta di una nuova ad ogni Natale.
Il 20 giugno 2021 consegue il brevetto di Istruttore Nazionale Accompagnatore (Tecnici)  EMTB/MTB 

noi i primi viaggiatori...

abbiamo provato

ad assaggiare il meglio dei paesi visitati, delle culture e contaminazioni. Ora il nostro progetto è quello di promuovere attività ed esperienze per valorizzare il nostro territorio.


consulenti? Sì!

Il viaggio è una cosa seria. L'esperienza accumulata ci aiuta a farvi scegliere la soluzione migliore. Continuiamo a studiare e viaggiare per potervi dare il massimo.

imparare

La sete di confronto, di sperimentazione, di cultura e di bellezza, sono il motore che ci spinge a viaggiare, perché da altre culture, architetture, paesaggi e spiritualità non si smette mai di imparare.

innovazione e sostenibilità

24 EBikes: un nuovo modo per scoprire il territorio senza fatica. Il piacere di pedalare fianco a fianco nella culla del Primitivo di Manduria fino alle spiagge dorate, per vigneti e uliveti, strade bianche o tratturi. Tutto in armonia con l'ambiente che ci circonda

Share by: